23 Agosto 2019

Arciconfraternita di Misericordia di Fucecchio

TESSERAMENTO 2019

Cari Confratelli , care Consorelle e Sostenitori tutti,

dopo l’ultimo incontro avvenuto il 01 novembre per la commemorazione dei nostri defunti, Vi comunico che inizia il tesseramento della nostra Misericordia del 2019.

Ricordo che POSSEDERE la tessera della Misericordia, oltre a sostenere la nostra associazione per effettuare tutte le opere di carità e di Misericordia a favore di tutti i cittadini, permette a Voi soci di usufruire, estendendoli anche ai propri familiari, di interessanti vantaggi ed agevolazioni in campo sanitario, che qui sintetizzo:

1)Azzeramento delle liste d’attesa per le viste e gli esami

2)Sconti importanti nell’effettuazione di tutti gli esami strumentali: Ecografie, RMN, Mammografie, Ecocolordoppler, Gastroscopie,Cistoscopie, Rettocolonscopie, ecc.
Tutto questo se effettuato nei centri convenzionati con la Misericordia, cioè: Ecomedica ad Empoli, Centro Sirio ed il Centro Radiologico Icalmed di S. Miniato Basso, dove potete rivolgervi presentando la tessera di socio.

3)Sconti rilevanti con Aziende commerciali e Professionisti del territorio Fucecchiese.

Il prezzo della tessera/soci è rimasto di € 15.00 (quindici) rimasto invariato all’anno scorso, il tesseramento può essere fatto in due maniere:

a)Direttamente alla sede della Misericordia a Fucecchio in corso Matteotti 30.

b)bollettino postale intestato alla Misericordia Fucecchio c/c n. 10567501

Vi comunico anche che la vecchia tessera scade alla fine di questo anno, per cui va sostituita con una nuova che verrà consegnata nella nostra sede

Sempre siamo a disposizione per qualsiasi altra informazione, Vi rinnovo l’invito a tesserarVi, e Vi saluto con il nostro motto: “Che Iddio ve ne renda merito”.

Il Governatore
Mario Lupi